GIARDINI NAXOS - Merì 4-1, ancora a segno la premiata ditta "VARRICA & ARDIZZONE"!

Bella vittoria per il GIARDINI NAXOS che batte sonoramente il Merì per 4 a 1 e si porta al 10° posto in classifica.  Un successo che porta le firme dei nostri due bomber VARRICA ed ARDIZZONE (in rigoroso ordine di classifica marcatori) che continuano il loro duello "all'ultimo gol" in questo tranquillo finale di stagione.

In rete anche il prezioso metronomo di centrocampo MESSINA, alla seconda rete stagionale in campionato dopo quella realizzata al San Biagio.

Esordio importante dal 1' per GABRIELE TREFFILETTI e ampi spezzoni di gara per gli altri 2 allievi RICEPUTO e PETRULLO in una gara in cui la squadra ha raccolto tutto quello che ha seminato, con chirurgica precisione e freddo cinismo.

Nel prossimo turno ci sarà la trasferta sul campo del Camaro in festa per aver centrato il salto di categoria in Eccellenza