GIARDINI k.o. col Camaro, esordio assoluto per FERRAU' (2000) e CALANDRA (2001)

Partita di fine stagione per l' ASD GIARDINI NAXOS che rende visita ai vincitori del campionato e subisce un brutto k.o.. A Camaro finisce 5-1 al termine di un incontro che si risolve a favore dei neroverdi già nei primi 20 minuti con 4 reti che annichiliscono le forze dei ragazzi di Brunetto. Sul finire di tempo la quinta rete che manda tutti negli spogliatoi.

Nella ripresa si vede una certa reazione e raggiungiamo il gol della bandiera grazie ad un penalty procurato e trasformato da ARDIZZONE.

 

Le buone notizie arrivano comunque dagli esordi assoluti per due ragazzi del Settore Giovanile: SALVO FERRAU', classe 2000, e FRANCESCO CALANDRA (2001) entrambi protagonisti della stagione degli Allievi di mister Gulotta, l'uno nel ruolo di goleador nelle partite -chiave contro lo Sporting Taormina e la Stella Nascente, l'altro utilizzato prima da centrale difensivo e poi da "schermo" davanti la difesa e autore di un gol bello e importante sul campo dell'Olympique Priolo.

 

Per il giardinese circa 25' al fianco di Ardizzone in attacco mentre per il centrocampista fiumefreddese un esordio a tutto tondo con ben 90' giocati in mediana e poi leggermente più sull'esterno sinistro. In campo anche gli altri due baby  GIUSEPPE TREFFILETTI e GIUSEPPE RICEPUTO.

 

Una gara difficile contro un avversario di caratura superiore ma tutto sommato tranquilla, che aiuterà i ragazzi a capire quanto può essere duro giocare in questa categoria.

 

Appuntamento a sabato prossimo quando, in casa contro il Rometta, si concluderà la stagione agonistica.

Scrivi commento

Commenti: 0