GIOVANISSIMI GIARDINI NAXOS al settimo cielo! 3-0 all' Etna Calcio ed accesso alla fase finale

Tutto secondo copione: i GIOVANISSIMI REGIONALI dell' ASD GIARDINI NAXOS travolgono per 3-0 l' Etna Calcio 2011 nella finale playoff del girone E ed accedono alla fase finale del torneo regionale.

Un successo maturato già nei primi 20' minuti con le reti di MUSUMECI e ISGRO' e poi congelato fino all'ultimo minuto, quando ancora MUSUMECI ha dato una rotondità più definita al punteggio.

 

 

Un anno di lavoro ha avuto, quindi, il giusto riconoscimento per un collettivo che lavora seriamente e con passione agli ordini di mister CURCURUTO da agosto, con uno spirito da professionisti ed una umiltà tale da aver fatto maturare i più "anziani" del gruppo; un successo targato SALVO MAZZEO, responsabile del nostro Settore Giovanile, che ha messo tutto sé stesso al servizio di questa banda di ragazzi fantastici  e reso possibile anche dai nostri splendidi DIRIGENTI e GENITORI , sempre pronti a collaborare tra loro per il benessere del gruppo. Un'alchimia che si è creata giorno dopo giorno per il bene comune, per un traguardo impensabile ad inizio stagione.

 

Un capitolo a parte meriterebbe il nostro mister ma per scaramanzia  rimandiamo di qualche settimana i giusti elogi al nostro tecnico: c'è una fase finale da affrontare, altri ostacoli da superare e un'asticella da alzare sempre di più...

 

Il coro finale "C'è solo un Presidente" davanti all'effigie del nostro caro Tanino Brunetto è eloquente e spiega meglio di mille parole la qualità morale dei nostri ragazzi, in campo e fuori, che ne fanno una famiglia ancor prima di una squadra.  Un obbiettivo prestigioso per la nostra Società che non veniva raggiunto da molti anni e che completa un ciclo iniziato lo scorso anno con la sfortunata partita playoff persa a Messina. Chi credeva che il calcio a Giardini, senza la figura del Presidente, sarebbe crollato di botto ha avuto l'ennesima risposta...

 

Ma tralasciamo la polemica, non è il momento adatto perchè oggi si fa festa...Per ora vi facciamo i nostri complimenti ma vi invitiamo a non abbassare la guardia: l'appetito vien mangiando e noi tutti (dirigenti, tifosi, genitori ed amici) abbiamo ancora fame... e voi?

 

...NOI PASSIAMO AVANTI...

 

p.s. mercoledì 26 tutti in edicola per acquistare "La Sicilia" e la "Gazzetta del Sud" per un numero da conservare gelosamente tra i vostri ricordi!

 

 


Scrivi commento

Commenti: 0