PULCINI GIARDINI NAXOS avanti col gioco di squadra

Continua a pieno ritmo l'attività dei PULCINI GIARDINI NAXOS che hanno incontrato sul terreno del "comunale" di Calcarone i pari età della Giovanile Mascali. Tre tempi combattutissimi con tanti bei gesti tecnici da parte dei nostri ragazzi, che cercano sempre e comunque di giocare la palla mettendo da

parte la ricerca ossessiva del gol personale: gioco di squadra vuol dire gioco vincente, e l'apprezzamento sincero di mister Curcuruto, tecnico dei nostri Giovanissimi giunti nella top 12 Regionale, è un bellissimo premio al loro impegno e al lavoro di mister Lo Giudice. Arrivare alla categoria successiva con una base solida vuole dire partire col piede giusto e molti di loro il prossimo anno transiteranno negli Esordienti.

Per la cronaca, i nostri gol sono stati segnati da PARISI e CHALGHOUMI.

Hanno giocato:

Biondo; Intilisano, Chiti, Torrisi, Giardina, Liotta, Statella, Iannello, Sgroi, Stracuzzi, Parisi, Chalghoumi, Lombardo, Moschella e Sciacca.

Ecco le migliori foto della partita (quelle che non sono venute mosse...)