ESORDIENTI GIARDINI NAXOS ottimo 2° posto al Torneo "San Filippo"

Si è concluso con un bel piazzamento al secondo posto per i nostri ESORDIENTI 2004 il "II° Trofeo di San Filippo" organizzato dall'amministrazione comunale di Calatabiano del sindaco Intelisano.

Un torneo combattuto che ci è sfuggito in finale contro la Jonia (2-0 per i ripostesi) nella finale

conquistata dopo le vittorie contro Academy Torino Club e Selezione Calatabiano.

Premi e complimenti per tutti e gloria personale per il nostro VALERIO FICHERA che ha vinto la classifica cannonieri con ben 10 reti realizzate.

Due bei pomeriggi all'insegna dello sport per i ragazzi di mister Calandra che si apprestano a lasciare la Scuola Calcio per cercare  spazio nella categoria successiva, ovvero quei Giovanissimi che quest'anno hanno portato lustro e soddisfazione alla nostra Società.

Hanno giocato:

Biondo; El Moudni, Grasso, Houli, Dovara, Fichera e Caruso.