GIOVANISSIMI GIARDINI NAXOS in trionfo al torneo di Licata!

Si chiude col botto la lunghissima stagione dei nostri GIOVANISSIMI  che, dopo il secondo posto in campionato e le tre gare playoff giocate, hanno partecipato e vinto al "10° Torneo LICATA CITTA' DI MARE 2017"

Un soggiorno piacevole, quindi, non solo dal punto di vista turistico ma anche da quello sportivo, che sugella un cammino inarrestabile dell'armata guidata con sapienza da mister CARMELO CURCURUTO e che ha nel direttore sportivo SALVO MAZZEO un perno fondamentale per ciò che riguarda l'organizzazione.

 

Questi i risultati:

1° partita: GIARDINI NAXOS - ACATESE 2-0

2° partita: GIARDINI NAXOS - SAN PIO X° 1-1

3° partita: GIARDINI NAXOS -REAL VITTORIA 2-0

 

Finalissima: GIARDINI NAXOS - SAN PIO X° 2-2

 

Breve cronaca: Andiamo avanti per 2-0 (gol di ISGRO' e PATANE') ma quando la gara sembra al sicuro nei minuti finali arrivano prima un gol viziato da una posizione di fuorigioco e poi il pareggio siglato su calcio di rigore. Si va, quindi, ai penalties che vengono realizzati da RAITI, DI BELLA e PETRULLO. Ed è trionfo!

 

Complimenti dalle altre società e da molti addetti ai lavori presenti per il gioco espresso dai nostri ragazzi; ora tutti a mare ma la stagione 2017-2018 è alle porte e per molti di loro ci sarà il salto di categoria negli Allievi Regionali...

Stay tuned, che tra 60 giorni si ricomincia...

 

BUONE VACANZE, VE LE SIETE MERITATE!