VACCARO primo acquisto ufficiale per l' ASD GIARDINI NAXOS 2017-18!

Il colpo era nell'aria e si è concretizzato oggi "nero su bianco": GIUSEPPE VACCARO è il primo acquisto ufficiale dell' ASD GIARDINI NAXOS per la stagione 2017-18.

Un rinforzo fortemente voluto da mister Francesco Brunetto che si è interessato in prima persona per portare in maglia giardinese il 26enne originario di Gaggi.

Un centrocampista eclettico che sa interpretare bene sia il ruolo da interno che quello da esterno nato calcisticamente nella Desport Gaggi (con la quale ha vinto, da juniores, anche un campionato di seconda categoria) e proveniente dal Calatabiano (anche qui un campionato vinto, ma di Prima Categoria, nel 2015-2016) nel quale ha giocato le ultime due stagioni.

Per presentarsi alla sua nuova Società, Vaccaro parte proprio dal recente passato: "Ringrazio la G.S.C. Calatabiano per avermi accolto bene e per le due belle stagioni trascorse - esordisce - che mi hanno permesso di mettermi in evidenza nel campionato di Promozione. In particolare un ringraziamento speciale va a mister Graziano Sapienza, allenatore esperto e grande motivatore, che mi ha fatto crescere molto a livello calcistico e con il quale ho instaurato un ottimo rapporto anche extra-calcistico".

Dopo aver affrontato doverosamente il capitolo "passato", VACCARO si concentra sul presente e sull'imminente futuro che lo vedrà alla corte di mister Brunetto tra poco più di 20 giorni: "Sono davvero onorato di essere entrato a far parte di questo gruppo e di poter giocare in una piazza che reputo importantissima. Spero di fare una grande stagione per me, per la Società e per il Città. Il mister mi ha parlato del progetto - sottolinea il centrocampista - e so che si stanno compiendo grandi sforzi per allestire una squadra competitiva con ottimi giocatori. Il nostro unico obbiettivo quindi - conclude Giuseppe - non può che essere una grandissima annata di calcio cercando di trarre il massimo da ogni partita"

BENVENUTO PEPPE!