GIARDINI NAXOS, arriva un colpaccio per la porta!

L' ASD GIARDINI NAXOS porta a termine un altro colpo di mercato assicurandosi le prestazioni di un portiere di assoluto affidabilità ed esperienza.

Arriva alla corte di mister Brunetto il numero uno DARIO D'ANTONE, nell'ultima stagione al Calatabiano.

Dario, classe 85, ha iniziato presto a girare la Sicilia e a 15 anni era già al Palermo dove ha giocato sino alla Primavera; poi il passaggio in Eccellenza all' Akragas, alla Nissa (due stagioni), all'Enna (3 campionati) e poi ancora Riposto, Misterbianco, Grotte e Sicula Leonzio con vittoria del campionato di Promozione. Quindi l'approdo a Calatabiano con conseguente vittoria nel 2015-2016. Tra i suoi mister troviamo Bortolo Mutti, Santino Nuccio, Fofò Ammirata e Mauro di Cicco mentre tra i suoi compagni più famosi ricorda l'ex Napoli, Palermo e Juve RINAUDO e altri come ACCARDI, CACCETTA e TISCIONE (con vari trascorsi tra A e B).

 

Una carriera da giramondo che lo ha portato adesso all'ombra della "Nike" e le sue prime parole da estremo difensore giardinese sono improntate già verso la stagione che verrà: "Sono felice di far parte del Giardini, squadra in cui ritroverò molti miei ex compagni con cui ho avuto il piacere di vincere un campionato e altri giocatori di assoluta qualità e talento. I propositi per fare bene ci sono tutti - afferma - cerchiamo quindi di creare subito un gruppo compatto per poterci giocare le nostre chanche in chiave playoff"

 

"Ringrazio il Giardini per avermi dato fiducia - conclude - spero di ripagare in campo con prestazioni esaltanti"

 

BENVENUTO DARIO!