GIARDINI NAXOS ancora protagonista: preso il "metronomo" di centrocampo!

Altro colpo di mercato per l' ASD GIARDINI NAXOS che continua con l'opera di rinnovamento del parco-giocatori assicurandosi le prestazioni del centrocampista RAFFAELE MICELI.

Classe '86, MICELI arriva in maglia giardinese per dettare i ritmi alla squadra nella zona mediana del campo, dando il proprio contributo di tecnica ed esperienza.

La sua carriera annovera varie squadre tra le quali ricordiamo Misterbianco, Leonzio e, per ultima, Sporting Taormina, società da cui proviene. Un puntello importante per mister Brunetto in vista della ormai prossima stagione che porta in "rosa" quella giusta quantità di fosforo necessaria per far girare la squadra nei vari momenti di una partita.

Ecco le sue prime parole da "giardinese": "Sono contento di essere arrivato a Giardini, in una società sana con un ottimo ambiente e in cui ritroverò molti amici - ha dichiarato Miceli - e spero di fare bene sia a livello personale ma soprattutto di dare una mano al raggiungimento degli obbiettivi che la Società ha prefissato"

BENVENUTO RAFFAELE!