GIARDINI NAXOS, altro arrivo di lusso in attacco!

L' ASD GIARDINI NAXOS piazza un altro colpaccio di mercato nel reparto avanzato; arriva dal Città di Messina, infatti, il bomber GIUSEPPE AMANTE.

 

La punta messinese, 30 anni a dicembre, è l'uomo giusto per completare la batteria di

attaccanti a disposizione di mister Brunetto in vista di un campionato che si preannuncia quanto mai interessante.

 

AMANTE è reduce dal salto di categoria con il Città di Messina (ai playoff) in una stagione in cui ha siglato 10 reti in 22 presenze; precedentemente ha giocato con Igea Virtus, Pistunina (in foto), Viagrande e Sporting Taormina, con cui ha vinto due campionati.

 

Ambidestro e molto mobile sul fronte d'attacco, Peppe nelle ultime tre stagioni ha realizzato 31 reti in poco più di 50 partite (tra Eccellenza e Promozione) e questo è sicuramente un ottimo biglietto di visita.

 

"Sono contento di fare parte di questa società. Ringrazio il mister, che mi ha fortemente voluto in maglia giardinese e sono pronto a giocare con amici quali Stracuzzi, Varrica e Lu Vito".

Il bomber parla poi della prossima stagione: "Obbiettivo principale è vincere quante più partite è possibile mentre a livello personale - conclude Amante - il mio traguardo non può che essere confermarmi in doppia cifra".

 

BENVENUTO PEPPE!