GIARDINI NAXOS, altro arrivo: il "professore" torna in cattedra!

A pochi giorni dalla prima gara ufficiale della stagione (l'andata di Coppa sul campo del Messina Sud) il GIARDINI NAXOS piazza un altro colpo di mercato assicurandosi le prestazioni di SALVO ZAGAMI.

 

Un gradito ritorno, quello del "professore", che porta esperienza e qualità alla "rosa" di mister Brunetto; un giocatore che nella sua precedente esperienza in maglia giardinese (culminata con l'approdo in Promozione) ha

dato dimostrazione di saper muoversi in più ruoli, dalla difesa fino alla tre-quarti avversaria, dando sempre un utile contributo.

 

 

"Dopo la breve parentesi dello scorso anno - ha dichiarato Zagami - torno volentieri a Giardini, che sento ormai come una mia seconda casa. Sono stato tentato da altre squadre ma dopo aver parlato col mister non ho avuto più dubbi. La squadra allestita è sicuramente molto competitiva - commenta - e possiamo conquistare l'approdo ai playoff, giocandocela con tutti. Personalmente - conclude il centrocampista - mi metto a disposizione della squadra e spero di continuare a fare gol come nelle passate stagioni in cui ho sempre segnato con una buona regolarità pur essendo un centrocampista".

 

BENVENUTO SALVO!