ASD GIARDINI NAXOS, orari e presentazione partite del weekend 23-24 settembre

Inizia domani il primo weekend "pieno" per l' ASD GIARDINI NAXOS; se la Prima Squadra, infatti, è già arrivata alla terza partita di campionato, le due squadre del Settore Giovanile iniziano la loro avventura.

Ecco la presentazione delle partite di questo fine settimana

PRIMA SQUADRA: gli uomini di Brunetto affrontano in casa lo Sporting Trecastagni di mister Zingherino; un complesso giovane con due-tre elementi di esperienza che finora ha raccolto 4 punti in classifica (come noi) frutto di una vittoria interna sul Torregrotta e di un pari sul campo della Messana. Gli etnei in settimana hanno perso in Coppa contro il Misterbianco per 2-0 e verranno a Giardini in cerca di un pronto riscatto. Un avversario ostico, quindi, che probabilmente non verrà a fare le barricate.

Arbitra il sig. La Rosa (Barcellona Pozzo di Gotto) coadiuvato dai sig. Lombardo e dalla sig.ra Curatolo.

Appuntamento al "Comunale" di Calcarone, sabato 23 settembre alle ore 15.30

ALLIEVI REGIONALI: debutto casalingo per i ragazzi di mister Curcuruto contro la Junior Acireale. Molta curiosità intorno a questo gruppo totalmente rifondato e nutrito dalla meravigliosa banda dei Giovanissimi Regionali che l'anno scorso hanno disputato un eccellente campionato giungendo alla fase finale dei playoff. Ovvio che si punti a partire subito col piede giusto superando con coraggio l'evidente emozione del cambio di categoria.

Arbitra il sig. Pecora (Messina)

Appuntamento al "Comunale" di Calcarone, domenica 24 settembre alle ore 10.30

GIOVANISSIMI REGIONALI: inizia dalla difficile trasferta di Acireale, sul campo della Junior, la stagione dei ragazzi di mister Di Prima (in foto, durante una partitella a ranghi misti), al suo debutto ufficiale con la nostra Società dopo le esperienze alla Jonia Riposto. Anche qui si tratta di un gruppo nuovo di zecca (solo 2 ragazzi sono reduci dall'anno scorso) e rimpolpato da tre elementi ex Esordienti. Tanta fiducia e tanto entusiasmo, con la certezza di andare ad Aci a giocarcela mettendo in pratica la grande mole di lavoro tattico svolta durante una dura preparazione.

Arbitra il sig. Di Grazia (Acireale)

Appuntamento al "Comunale" di Acireale, domenica ore 09.30