Il "nostro" MIRKO RIZZO a "Mezzogiorno in Famiglia" su Rai2

Uno dei migliori talenti del nostro Settore Giovanile sarà protagonista di una gara di palleggi in diretta su Rai2: si tratta di MIRKO RIZZO (in foto), classe '98, che insieme ad altri 4 ragazzi giardinesi difenderà i colori della propria città nella sfida alla città di Pietrasanta (LU) che andrà in onda nella giornata di sabato 30 settembre dalle ore 11 alle ore 13 nel corso della trasmissione "Mezzogiorno in Famiglia".

 

Un cosiddetto "gioco di piazza" che è assolutamente nelle "corde" del nostro Mirko, abile funambolo del pallone apprezzato in tutto l'hinterland jonico-etneo: servirà molta concentrazione per evitare la fisiologica emozione di fare in diretta tv ciò che Mirko fa da, praticamente, sempre: vediamo se il soprannome "The Ice" ("Il ghiaccio") si rivelerà veritiero o no...

 

E' prevista una grande affluenza di pubblico al porto di Giardini per sostenere i colori naxioti dopo la vittoria di sette giorni fa contro la città di Albenga (SV). Alla cittadina che arriverà sino alla fine arriverà in dono uno scuolabus.

 

Ecco come votare per  Mirko e tutti gli altri concorrenti giardinesi:
-da telefono fisso: 894433

-da cellulare tramite sms al 4784784 digitando il codice 01