ALLIEVI: Caltabiano doppietta che non basta, col Tirrenia è 2-2

Non basta una doppietta di NIKY CALTABIANO per avere la meglio su un ostica Tirrenia; alla fine arriva un pareggio che deve far riflettere più su quelli che sono le possibilità che i limiti di un gruppo che appena si scrollerà di dosso il peso del salto di categoria potrà dire la sua in un torneo comunque molto difficile ed equilibrato.

 

Un incomprensione tra Raiti e Ballarino apre la nostra porta al vantaggio ospite ma ci pensa Caltabiano a raddrizzare la gara beffando di testa il portiere tirrenico; la nostra pressione potrebbe trovare una giusta ricompensa all'ultimo minuto del primo tempo con Calandra che batte di testa Nastasi ma vede strozzarsi in gol l'urlo del gol per una segnalazione di offside dell'arbitro (vedi foto). 

 

Nella ripresa ancora Caltabiano trasforma alla grande un penalty procurato da Calandra ma poi manchiamo il colpo del k.o. e arriva la tremenda rete del 2-2 con un contropiede che ci taglia in due centrocampo e difesa. Potremmo anche rischiare di perderla, e per certi versi possiamo anche essere soddisfatti del primo punto in classifica ma una gestione diversa nei momenti di pausa della partita ci avrebbe consentito di portare tre punti in cascina.

 

Primi segnali di ripresa, comunque, di cui tener conto: ora sotto col lavoro mettendo da parte il personale per dar spazio al concetto di gruppo. La strada è segnata...