ALLIEVI: Jonia Riposto - GIARDINI NAXOS 1-2, Caltabiano la apre e Scandura la chiude

La prima vittoria stagionale era nell'aria ed è arrivata oggi al "Luigi Averna" di Riposto sul campo della Jonia. Tre punti utili a rimettere in carreggiata i ragazzi di mister Curcuruto che, dopo un primo tempo in cui le due squadre hanno giocato più a nascondersi che ad osare, hanno impresso il loro marchio sul match con le reti di CALTABIANO (in pallonetto, alla quarta rete stagionale) e SCANDURA (in foto) che ha raccolto uno splendido assist di un decisivo VECCHIO. Primo gol stagionale per "El Talisman" che festeggia come meglio non avrebbe potuto il suo 16° compleanno.

Due pali e altre occasioni da rete potevano rendere meno faticosa la parte finale del match, quando i padroni di casa hanno trovato il gol che di fatto ha riaperto i giochi ma all'80' il triplice fischio ci ha consegnato una vittoria pesante che ci porta a quota 5 in classifica e che soprattutto dà morale e fiducia per il prosieguo del campionato.

Tante note positive ma tante cose ancora su cui lavorare: nel prossimo turno, che ci vedrà ancora in trasferta sul campo della Stella Nascente (reduce da un pesante 4-1 sul campo del Città di Messina), ci sarà la possibilità di dare un ulteriore sterzata al campionato dopo un inizio difficile.

STAMM' TURNANN...