JUNIORES corsari a Sant'Alessio: 3-2 stretto ma ottimo

Seconda vittoria di fila per la JUNIORES di mister LU VITO che vìola il campo del Sant'Alessio con il punteggio di 3 a 2 e dà continuità alla vittoria di sette giorni fa con il Città di Messina.

Un impegno che sulla carta poteva apparire agevole ma che si è rivelato ben più ostico di ogni previsione: sono i padroni di casa a passare in vantaggio con una punizione che beffa BALLARINO.

La reazione dei nostri gialloneri si concretizza con un rigore realizzato da MANNINO che ristabilisce la parità.

Quindi sale in cattedra GABRIELE TREFFILETTI che mette a segno una doppietta: prima sfrutta un lancio in profondità e, a tu per tu col portiere, lo supera siglando l'1-2; poi in mischia è lesto a piazzare il colpo vincente che vale l'1-3.

 

Sul finale un rigore per il Sant'Alessio aggiunge suspence alla partita ma  il risultato resta inchiodato sul definitivo 2-3 che viene ben accolto dai nostri ragazzi consapevoli che non sarà facile per nessuno uscire indenni e vittoriosi da questo campo. 

 

Ottime sensazioni anche per mister LU VITO che vede crescere la propria creatura secondo i dettami tattici e mentali su cui lavora ormai da oltre due mesi e che piano piano stanno entrando nel DNA dei suoi ragazzi.

 

AVANTI COSI'!