ALLIEVI: GIARDINI NAXOS -Sporting Taormina 3-0 e derby in cassaforte

I nostri ALLIEVI battono per 3-0 lo Sporting Taormina e si aggiudicano l'atteso derby jonico che rappresenta sempre una delle partite più "sentite" dai nostri ragazzi. 

La gara si sblocca dopo pochi minuti grazie alla rete di ALESSANDRO VECCHIO che conclude alla perfezione un'azione corale; il vantaggio ci dà tranquillità, forse troppa, e lo Sporting prova ad imbastire una reazione che però si rivela infruttuosa. Sul finire di tempo la palla-gol è sui piedi di CALTABIANO ma il nostro bomber 

calcia sul portiere che d'istinto devia in angolo.

 

La ripresa si apre con il mancino fatato di LORENZO SCANDURA (nella foto durante l'esultanza) che dai 20 metri, su punizione, lascia partire una parabola a giro di sinistro che si insacca inesorabilmente alle spalle di Papale e manda in visibilio i presenti. Il doppio vantaggio diventa così uno scoglio insormontabile per gli ospiti e VECCHIO realizza la sua personale doppietta raccogliendo uno splendido invito in profondità di MUSUMECI e fulminando in diagonale l'estremo difensore taorminese.

 

Una vittoria che dà fiducia e punti importanti contro un avversario che sta attraversando un evidente periodo di difficoltà ma che oggi ha dimostrato di essere comunque vivo e combattivo.

Nessuna esaltazione e testa alla prossima partita che ci vedrà impegnati sul campo del Messina Soccer per l'ennesima sfida da non fallire per dare una vera sterzata al nostro cammino.

 

STAMM' TURNANN! (FORSE...)