GIOVANISSIMI, remuntada epica: da 0-3 a 3-3 con la San Pio X°

E' solo un punto ma vale tanto, quello guadagnato dai nostri GIOVANISSIMI in casa contro la San PIO X°.  Un passivo di tre reti sembrava aver indirizzato la gara verso l'ennesima sconfitta per i nostri ragazzi che, stavolta, hanno ritrovato grinta e fiducia e hanno ribaltato la situazione al termine di un match combattuto e sostanzialmente equilibrato.

 

Dopo le tre marcature catanesi, sono arrivati un autorete, il gol di COSTANZO ZAMMATARO (eletto migliore in campo all'unanimità) e la rete di PAPA, di testa su cross di uno scatenato Costanzo Zammataro, all'ultimo secondo di gara. 

 

Ovviamente un finale di partita traumatico per gli ospiti, giunti  a Giardini forti di un migliore posizione di classifica e convinti, forse, di aver chiuso la gara dopo le tre reti iniziali ma oggi i nostri ragazzi hanno gettato il cuore oltre l'ostacolo e hanno creduto nelle loro potenzialità, seppur privi di alcuni elementi importanti della "rosa".

 

Cosa rappresenta questo punto lo diranno le prossime partite: per ora la posizione in classifica resta di estrema difficoltà ma inizia ad intravedersi  la luce in fondo al tunnel...

 

CREDIAMOCI RAGAZZI!!!

La maglietta "celebrativa" dedicata a GIOVANNI COSTANZO ZAMMATARO al termine della gara di oggi