ASD GIARDINI NAXOS, orario partite e arbitri del weekend 25/26 novembre

Weekend intenso per le rappresentative dell' ASD GIARDINI NAXOS chiamate a confermare o riscattare gli ultimi risultati.

Ecco il programma delle partite del prossimo weekend

PROMOZIONE: la formazione di mister Brunetto, reduce dal bell'exploit sul campo del Real Rometta, affronta in casa l' Aci Sant'Antonio; gli etnei sono attualmente quinti in classifica a +2 dalla nostra squadra e stanno finora portando avanti un campionato più che positivo. Vantano una difesa affidabile (solo in un'occasione hanno incassato più di un gol, vincendo comunque la gara col Psv Lineri per 3-2) e hanno una striscia positiva di 6 risultati utili consecutivi. Fuori casa hanno perso solo la prima gara (Tirrenia) e hanno in Sinito il miglior marcatore con 8 gol all'attivo, seguito da Cordova con 4. Un ostacolo, quindi, ostico che dovremmo affrontare senza il "professore" Zagami (appiedato dal Giudice Sportivo) e con più di un elemento non in condizione per problemi fisici. Ci vorrà tanta calma ed esperienza per venirne a capo: potrebbe essere l'occasione per il primo gol stagionale di qualche nostro big?

Arbitra il signor FRANZO' di Siracusa.

Appuntamento sabato 25 novembre ore 14.30 al campo comunale di Contrada Calcarone

ALLIEVI: i ragazzi di mister Curcuruto sono chiamati alla riscossa dopo la scioccante sconfitta sul campo del Messina Soccer al termine di una gara dominata e in cui si è sprecato oltre il lecito davanti la porta. Arriva a Giardini l' ACR MESSINA che attualmente sopravanza i nostri di due lunghezze. l'obiettivo è quindi il sorpasso a condizione di ritrovare concentrazione e serenità. I messinesi hanno un ruolino di marcia molto simile al nostro, sia in termini di risultati che di gol fatti e/o subiti. Un match, quindi, che si preannuncia equilibrato e che potrebbe essere deciso da un episodio o da un'intuizione.

Arbitra il sig. DI GRAZIA di Acireale

Appuntamento domenica 26 novembre ore 10.30 al campo comunale di Contrada Calcarone

GIOVANISSIMI: il pareggio in extremis di sette giorni con la San Pio X°(3-3 dopo essere stati sotto per 0-3) avrà dato slancio e fiducia alla squadra di mister Di Prima? Lo dirà il campo, ed esattamente quello dell' ACR MESSINA vice-capolista alle spalle della Folgore in fuga. Una squadra molto ben strutturata quella dei messinesi con una difesa forte (solo 5 gol subiti) e un attacco buono ma non stratosferico, almeno nei numeri (14 gol fatti, contro il nostri 11). Cangemi e Cicciari sono i due migliori marcatori per una squadra che punta a vincere il campionato. Da una partita così si esce col risultato positivo solo non mollando mai un attimo e considerando ogni pallone come l'ultimo del match: la classifica deve muoversi anche dopo partite del genere.

Arbitra il sig. Romano di Messina

Appuntamento sabato 25 novembre ore 15.00 a Pace del Mela