GIARDINI NAXOS, altra rimonta! Aci S. Antonio k.o. con VARRICA-LUVITO

Ancora una rimonta per l' ASD GIARDINI NAXOS che nel match casalingo contro l' Aci Sant'Antonio va sotto ma poi recupera e vince grazie alla sesta rete in campionato di VARRICA e alla prima di LU VITO (seconda stagionale dopo quella in Coppa) che interrompe un digiuno anomalo per i suoi standard e chiude il match.

Un rigore realizzato dal bomber Sinito (9° gol stagionale per lui) apre le danze ma già nel primo tempo il nostro "diez" VARRICA acciuffa il pari con un tiro che spiazza il numero uno etneo. Nella ripresa, come detto, la rete che vale tre punti realizzata da LU VITO che si gira, ben servito da OREFICE, e di sinistro insacca.

Con questa vittoria scavalchiamo proprio la diretta concorrente di oggi e andiamo a quota 22 in una posizione di assoluto valore che dà il giusto riconoscimento alla crescita di un gruppo che dimostra di avere, match dopo match, gli attributi giusti per disputare un campionato da protagonista.