GIARDINI NAXOS, dimenticare in fretta questo tranquillo weekend di paura

Un fine settimana sportivamente fallimentare per l' ASD GIARDINI NAXOS che vede perdere contemporaneamente le tre formazioni in campo nel weekend, con 0 gol fatti e ben 9 subite; un passivo terrificante da dimenticare al più presto...

In PROMOZIONE, la squadra di mister Brunetto va k.o. sul campo della Tirrenia a causa di un autogol e di un gol allo scadere del tempo; una sconfitta che interrompe la minio-striscia positiva di 3 vittorie in campionato, da riscattare sabato contro la forte Gescal. Non sarà affatto semplice battere la formazione messinese, reduce da tre vittorie di fila e che precede la nostra squadra di 5 punti, ma tutto sommato è l'avversario giusto per ritrovare subito la retta via

Gli ALLIEVI subiscono un pesante 3-0 sul campo della Messana che, senza voler trovare giustificazioni, ha avuto nel direttore di gara un protagonista assoluto con una condotta a dir poco "casalinga". Nel prossimo turno arriverà al "comunale" di Calcarone l' Acireale, formazione che bazzica stabilmente nelle zone alte della classifica.

Non si ripetono i GIOVANISSIMI che, privi di alcuni elementi per squalifica, subiscono una sconfitta netta in casa contro la Nuova Rinascita per 4-0 che non pesa troppo sull'economia del torneo grazie ad una classifica cortissima. Il prossimo turno ci vedrà impegnati sul campo del Messina Soccer, diretta cocorrente per la salvezza e quella sarà una gara da non sbagliare.

La JUNIORES di mister Lu Vito, infine, affronta martedì in casa il Pistunina con il chiaro intento di riscattare il pesante risultato maturato contro la Gescal 7 giorni addietro. Inizerà proprio da loro la settimana del riscatto?