ALLIEVI GIARDINI, 8° rigore contro e sconfitta per 1-0 con la vicecapolista

E' ormai una fastidiosa abitudine subire un calcio di rigore in trasferta per i nostri Allievi Regionali e sul campo della Junior Acireale non è andata diversamente;

un penalty che ci condanna ad una sconfitta di misura (1-0) anche se i ragazzi di Curcuruto, dopo un inizio di gara difficile in cui hanno subìto la pressione della .

vicecapolista che per due volte si è resa molto pericolosa, hanno giocato sostanzialmente alla pari.

La solita sterilità in zona-gol tarpa le ali ad una squadra che cerca il gioco e spera di arrivare al risultato attraverso la manovra; nella prossima gara, interna contro la Jonica, speriamo di poter invertire questa tendenza che ci vede spesso chiudere le gare con "zero" reti all'attivo.

La situazione di classifica è pressoché immutata per la concomitanza degli altri risultati ma dobbiamo guardare solo ed esclusivamente in casa nostra senza fare troppi calcoli.

Tra sette giorni il derby, sempre interessante, contro la formazione santateresina ci darà la possibilità di muovere la classifica e puntare ad agganciare posizioni di classifiche più consone alla nostra squadra