GIOVANISSIMI GIARDINI, poker alla Junior Acireale: 2° vittoria stagionale

Arriva la tanta agognata prima vittoria interna per i nostri GIOVANISSIMI REGIONALI che battono per 4-1 il fanalino di coda Junior Acireale al termine di una gara mai in discussione. I ragazzi, affidati alle cure di mr. Alfio Messina, partono in verità contratti e concedono una ghiotta opportunità agli ospiti che sprecano dopo meno di un minuto.

 

E' solo un falso allarme: la squadra inizia a girare e dopo 20 minuti di pressione arriva la prima rete realizzata da MILLAURO che, su assist di MURATORI,  in pallonetto supera il portiere ospite. Dopo 5' ecco il raddoppio: gran cross dalla destra di PAPA e SCUDERI, in tuffo di testa, raddoppia e dedica la rete all' amico Claudio che non c'è più alzandosi la maglietta: per lui scatta automatica l' ammonizione.

 

Ospiti tramortiti e affossati dalla terze rete realizzata questa volta da PAPA che. ancora su assist di MURATORI, controlla dal vertice destro e batte con un sinistro a rientrare. La Junior sfiora il gol solo sul finale.

 

La ripresa è tutta di controllo con pochissimi spunti di cronaca: prima accorciano le distanza gli acesi con un gran gol sotto l'incrocio che batte l'incolpevole BASILE ma poco dopo è capitan DI BELLA ad insaccare di piatto su un calcio d'angolo battuto da SCUDERI. La gara si chiude sul 4-1 e porta i nostri ragazzi a quota 8 in graduatoria.

 

E' solo un piccolo passo verso l'obbiettivo salvezza ma la prestazione di oggi è sicuramente di buon augurio per il prosieguo del torneo che ci vedrà impegnati in un trittico di ferro Jonica-Jonia-Folgore.

 

Testa bassa e pedalare, il lavoro paga!