VARRICA: "k.o. con la Jonica ingiusto, è il momento di ripartire"

Sconfitta pesante solo per il risultato per il GIARDINI NAXOS quella patìta sul campo della Jonica quattro giorni fa; è CRISTIAN VARRICA, leader della formazione allenata da mister BRUNETTO a parlare di ciò che è successo durante i 90': "E' stato un vero peccato essere usciti con zero punti da una sfida che, fino al 70', ci ha visti tenere testa benissimo alla capolista. La

Jonica è una formazione forte ed organizzata ma, e le immagini presenti sul web lo confermano, fino all'episodio del gol non avevano mai impensierito più di tanto la nostra retroguardia. Per intensità e voglia è stata una delle nostre migliori partite ma il calcio è così...eravamo aggressivi nei contrasti, abbiamo conquistato molte seconde palle ma è andata male."

 

Il numero dieci giardinese parla poi del prossimo futuro: "Adesso abbiamo un calendario alla nostra portata e dobbiamo fare punti  assolutamente. Senza cali di concentrazione, ovviamente, e con la "cattiveria" vista a Santa Teresa. Personalmente - conclude Cristian - penso poco a me stesso, in questo momento è il bene della squadra l'obbiettivo primario e speriamo già da sabato di tornare ad una vittoria che manca dal 25 novembre (2.1 in casa contro Aci Sant'Antonio). Rialziamoci!"