Capitan MANNINO trascina la Juniores: 4-1 sul S. Alessio

Vittoria netta dei nostri JUNIORES che oggi hanno travolto con un perentorio 4-1 la Polisportiva Sant'Alessio nella gara valevole per la 3° giornata di ritorno.

Un successo maturato nel secondo tempo, dato che la prima frazione si era chiusa col punteggio di 1-1 in seguito al pasticcio Caltabiano-Di Cara (retropassaggio e liscio del nostro numero uno)

e all'immediato pareggio di FERRAU' che evidentemente ha un conto aperto con gli amici di Sant'Alessio visto che segna praticamente sempre contro la formazione jonica. Gol e corsa ad abbracciare l'amico di sempre Di Cara per rincuorarlo dopo l'errore di qualche istante prima. Questo è il calcio. 

 

Nella ripresa sale in cattedra MANNINO: il capitano segna due reti (una su rigore e una bellissima "alla Mannino") ed esce dal campo tra gli applausi. Chiude i conti CAVALLARO, elemento degli Allievi, con un tiro secco. Per uno come lui abituato più a difendere che ad attaccare è un bel colpaccio. 

 

Esordio assoluto di CURRENTI CARLINO che ha anche avuto la chanche di segnare: speriamo l' appuntamento col gol sia solo rimandato alla prossima gara con gli Allievi. 

 

 

Prossimo impegno sul campo del Messina Sud che all'andata portò a casa un punto al termine di una gara dominata dai nostri ragazzi.