ALLIEVI GIARDINI a tutta grinta, contro la Giovani Leoni decide VECCHIO

80 minuti intensi e giocati con tutta la grinta possibile regalano ai nostri ALLIEVI una vittoria importante in chiave salvezza: a decidere il match contro la Giovani Leoni (quarta in classifica) è stato ALESSANDRO VECCHIO, che aveva "griffato" anche l'ultima vittoria in campionato (3-0 sullo Sporting Taormina).

Non è stata una gara esteticamente bella: troppo alta la posta in palio per sperare nel bel gioco ma i ragazzi di Curcuruto l'hanno interpretato al meglio, sbagliando pochissimo e tenendo sempre alta la soglia di concentrazione. Sottoporta, comunque continuiamo a sprecare molto, anzi troppo, ma il bicchiere è da vedersi mezzo pieno perchè arrivare 3 o 4 volte a tu per tu col portiere ospite è comunque un fattore positivo.

Il gol è giunto al 35' della ripresa: GERACI, oggi incisivo come mai sulla fascia di competenza, ha messo un bel pallone in area che SCANDURA ha controllato per poi servire a VECCHIO il match-ball. Il nostro attaccante è stato freddo e preciso ed ha insaccato imparabilmente. Il miracolo a tempo ormai scaduto di DE TOMMASO ha, poi,  di fatto messo in cassaforte i tre punti che ci fanno tenere il passo delle dirette concorrenti.

Prossimo turno, domenica in casa del Città di Messina che veleggia tranquilla al primo posto in classifica con 42 punti, frutto di 13 vittorie, 3 pareggi ed una sola sconfitta. Sembra un ostacolo insormontabile ma...vogliamo vederla con ottimismo? Uno dei 3 pareggi l'ha fatto proprio contro di noi all'andata e l'unica sconfitta è giunta proprio contro la Giovani Leoni...