Doppio MASTROIENI e il 50° gol "giardinese" di VARRICA: 3-0 alla Messana

Prestazione prepotente e sicura del GIARDINI NAXOS che batte 3-0 una pericolosa MESSANA 1966 e blinda il quarto posto in classifica, accorciando le distanze dalla capolista JONICA.

I ragazzi di mister BRUNETTO colgono la quinta vittoria di fila e terzo "clean sheet" consecutivo per la nostra difesa, e contro Cardia e compagni non era impresa facile.

Numeri che fanno piacere ma che devono servire solo da stimolo per il rush finale che vedrà la nostra squadra impegnata in vari scontri diretti con le prime della classe.

Le reti: dopo la traversa di TORNITORE, arriva il gol di MASTROIENI: bella palla recuperata da un sempre più fondamentale OREFICE che verticalizza per MANGANO che entra lateralmente in area e mette al limite per MASTROIENI che stoppa e fulmina il portiere ospite a mezza altezza.

Nella ripresa, VARRICA dopo appena un paio di minuti stronca i sogni di rimonta della Messana sfruttando una penetrazione in area dalla destra di TORNITORE con la palla che, dopo qualche tocco,arriva al nostro "diez", lesto a  battere imparabilmente e realizza la sua 50° rete in maglia giardinese in due anni e mezzo: un pezzetto di storia del nostro club porta il suo marchio indelebile.

Terza rete ancora di MASTROIENI che dalla media distanza piazza un gran colpo e chiude i conti arrotondando il punteggio.

Prossimo impegno sul campo di un un Torregrotta in salute guidato dal pericolosissimo Isgrò.