Il GIARDINI si toglie la maschera per 5 minuti e ribalta il Torregrotta: 1-2 con VARRICA e PATTI

Bella domenica di Carnevale per la squadra di mister Brunetto che ribalta in soli 5 minuti (gli ultimi della gara) il risultato sul campo del TORREGROTTA e centra la 6° vittoria di fila. 

Un successo che stabilizza la posizione in classifica e che prepara al meglio al doppio turno interno che ci attende e che potrebbe dare un ulteriore slancio al campionato.

Nel primo tempo il Giardini si dimostra imballato e meno brillante delle ultime uscite e arriva la rete del vantaggio locale con una bella conclusione a mezza altezza sulla quale D'ANTONE non può arrivare.

Tutt'altra musica nella ripresa quando i ragazzi iniziano a macinare gioco fino all'epilogo finale, dolcissimo e pirotecnico; minuto 87', SALEMI si produce in un'imperiosa discesa e triangola con MANGANO per poi arrivare al tiro che viene respinto dal portiere proprio al posto giusto: VARRICA stoppa ed insacca e sono 51 le reti in maglia giardinese. 

 

Lo shock per i padroni di casa non è ancora passato quando PATTI recupera un pallone, lo scambia ancora con MANGANO e buca il portiere con un tiro preciso: è il minuto 92, è il gol che chiude i conti. L'Ingegnere si conferma assiduo frequentatore del tabellino marcatori. 

 

STARTING XII

D'Antone, Campione, Vaccaro, Patti, Stracuzzi, Salemi, Tornitore, Orefice, Mastroieni. Varrica, Mangano

Subentrati: Mancuso, Giannetto

 

Prossimo appuntamento sabato 17 alle ore 14.30 in casa contro il MASCALUCIA del pericolo pubblico Tenerelli