ALLIEVI GIARDINI, altri 3 punti: 2-1 sullo Sporting Taormina

Tre punti dovevano essere e tre punti sono stati, quelli conquistati dai nostri ALLIEVI che hanno espugnato il "Bacigalupo" di Taormina con il risultato di 2-1.

La maggiore insidia di questo match, alla vigilia, era sottovalutare un avversario fermo in fondo alla classifica a quota 1 ed in effetti i nostri ragazzi probabilmente hanno sbagliato l'approccio alla

gara: dopo un paio di giri di lancette, lo Sporting passa in vantaggio.

 

La reazione dei ragazzi di mister CURCURUTO è prima nervosa ed inconcludente, ma dopo il 10' torna in campo la lucidità e le azioni da rete fioccano ma vengono rese vane da interventi risolutivi da parte dell'estremo difensore locale. Ci pensa il giardinese doc ISGRO' a trovare la rete in  seguito ad una vorticosa mischia:  assist di LA ROSA per DILETTOSO che calcia al volo e trova l'opposizione del numero uno taorminese che non trattiene e il centrocampista insacca in spaccata.

 

La ripresa riparte sulla falsariga della seconda parte del primo tempo e tocca a DILETTOSO  a segnare il gol che vale tre punti: palla al centro di LA ROSA e importante ritorno al gol per il centrocampista giarrese.

Il finale non riserva altre emozioni. la mente è già rivolta a mercoledì, quando al "comunale" di Calcarone arriverà il Messina Soccer School per l'ennesima partita-spareggio.