GIOVANISSIMI GIARDINI generosi ma non basta: 1-1 che sta stretto con la Promosport

Attaccare per tutta la gara ed uscire dal campo con un solo punto può far male: ma i nostri GIOVANISSIMI, oggi, devono prendere quanto di buono fatto al cospetto della PROMOSPORT BARCELLONA quinta in classifica. Una gara generosa da parte di tutti che ci ha visto gettare al vento una buona mezza dozzina di palle-gol ma che deve essere da stimolo per il prosieguo del campionato.

 

Senza andare troppo nella cronaca, basta ricordare tre nitide occasioni per i nostri ragazzi prima della rete, in pieno recupero del primo tempo, degli ospiti con l'attaccante trovatosi a tu per tu con BASILE dopo un tocco di un nostro difensore che lo ha rimesso in gioco. Nel frattempo si è già fatto male LOMBARDO, costretto ad uscire: in bocca al lupo al nostro difensore per un pronto recupero.

 

Lo 0-1 scuote ancora di più la squadra che scende in campo nella ripresa col coltello tra i denti, mettendo alle corde il quotato avversario ma la palla non ne vuole sapere di entrare almeno fino al minuto 12': punizione di DI BELLA che si stampa sulla traversa e pallone ripreso e scaraventato in rete da SCUDERI che sigla il pareggio.

Gli ospiti vanno ancora di più in affanno e non riescono ad impensierire il nostro portiere, ben protetto centralmente dal Capitano e da un sorprendente MANNINO e sulle fasce da DOVARA e FINOCCHIARO: restano addirittura in 9 per due espulsioni, ma manca la lucidità giusta per chiudere i conti.

 

Prossimo appuntamento per giovedì 1 marzo sul campo della San Pio X° per un altra battaglia sportiva.

 

STARTING XI:

Basile; Lombardo (dal 32' p.t. Dovara), Finocchiaro, Muratori, Mannino, Di Bella, Papa, Bavastrelli, Millauro, Scuderi, Santoro