ALLIEVI, un travolgente 4-0 sul Messina Soccer che fa ben sperare

Prestazione corale di altissimo livello per i nostri ALLIEVI che in un match delicatissimo per le sorti del campionato tirano fuori tutta la grinta e l'organizzazione di cui sono dotati e domano il Messina Soccer che all'andata ci aveva battuti per 2-0.

 

Match winner è stato il nostro numero nove CALTABIANO che torna al gol dopo oltre un

girone di astinenza realizzando una splendida doppietta nel primo tempo: sul primo gol sfrutta un perfetto assist di LA ROSA e batte di prima intenzione alla destra del portiere, mentre sul secondo è LEOTTA, servito in profondità ancora da LA ROSA, a offrire di esterno sinistro il pallone giusto che CALTABIANO gira in rete prendendo in controtempo l'estremo difensore messinese. 

 

Nella ripresa, gli altri due gol: il terzo lo realizza ISGRO' (che ha preso un bel ritmo sul tabellino dei marcatori) di testa dopo un assist di LIOTTA; il quarto è messo in scena dai due nuovi arrivati, con LIOTTA che calcia un rigore sulla traversa (con la palla che batte sulla parte bassa per ben due volte) e CURRENTI che insacca di petto. In mancanza della "gol line tecnology" assegniamo la rete all'attaccante ex Jonia (sperando che "Magic Touch" Liotta non ne abbia a male... e che si "vendichi" di noi già sabato prossimo).

 

Tante altre occasioni avrebbero reso il risultato addirittura eclatante ma ci piace segnalare la parata superlativa di BALLARINO  quando ancora il risultato era solo di 1-0: vale come e, forse, più di un gol. 

 

Prossimo impegno sul campo dell ACR Messina, avversario che naviga in acque tranquille ma che venderà cara la pelle...

 

 

PASITO, PASITO...