Il GIARDINI NAXOS si congeda con onore: 4-3 al Psv Lineri con doppi VARRICA e TORNITORE

La classica partita di fine stagione sotto un caldo asfissiante quella che ha visto di fronte l' ASD GIARDINI NAXOS e il Psv Lineri Misterbianco: un pirotecnico 4-3 con i ragazzi di Brunetto sempre avanti e sempre raggiunti fino al definitivo quarto gol giardinese.

Apre le danze VARRICA, ma dopo 5 minuti arriva il pareggio ospite. Poi è una continua altalena di gol: vanno in rete ancora VARRICA e poi per due volte l' "under" TORNITORE che regala gli ultimi tre punti alla squadra che non servono però a centrare il quarto posto vista la concomitante vittoria dell' Aci Sant' Antonio sul campo del Rometta.

La squadra ha comunque onorato l'impegno fino ad oggi, senza perdere né l'affiatamento né la volontà anche quando l'obbiettivo playoff era sfumato per via della distanza dalla terza in classifica: analizzeremo a breve questo campionato di Promozione 2017-18... per ora diamo il "rompete le righe" ai nostri ragazzi e facciamo loro un applauso per aver disputato un campionato di buona caratura con qualche bella soddisfazione a livello di risultati.