La "Scarpa d'Oro" 2017-18 del Giardini Naxos è CRISTIAN VARRICA!

Il 17 porta sfortuna? Di certo non a CRISTIAN VARRICA dato che proprio con questa cifra di gol,  l'attaccante taorminese si è aggiudicato il premio "Scarpa d'Oro" 2017-18 indetto dal nostro sito ufficiale.

Il concorso, a cui erano iscritti tutti gli atleti della nostra Società, dalla Promozione

ai Giovanissimi, è stato quindi vinto dal 35enne ex Acireale che ha sbaragliato la concorrenza.

A ruota, lo hanno  insediato prima SALVO ZAGAMI (ma un lungo infortunio lo ha di fatto tagliato fuori dalla lotta) e poi SARO PATTI (che è arrivato a dicembre e ha perso mesi importanti ad inizio stagione).

Ciò non toglie nulla alla conferma di un bomber di razza che in maglia giardinese ha raggiunto e superato quota 50 gol in tre stagioni, artefice (negli ultimi tre anni) del salto di categoria, della salvezza e poi di questo buon 5° posto stagionale.

COMPLIMENTI CRISTIAN!