PULCINI GIARDINI NAXOS protagonisti al torneo "Mayors of Europe" a Taormina

I PULCINI 2007-2008 e 2009 dell' ASD GIARDINI NAXOS sono stati protagonisti della bella iniziativa benefica denominata "Mayors of Europe for Solidarity" che ha visto coinvolti la Nazionale Italiani Sindaci, La Nazionale dei Sindaci della Repubblica Ceca, la Squadra dei Comuni della provincia di Bolzano e la Selezione taorminese G11, formata da personalità dello sport, della cultura, della

politica e della vita civile locale, tra i quali ricordiamo il giornalista Saro Laganà, il professore Maurizio Gullotta e il "nostro" centravanti Cristian Varrica.

I nostri ragazzi hanno affrontato alla grande un quadrangolare con le società Robur Letojanni, Sporting Taormina e Savoca, offrendo una bella prestazione in campo. Una giornata di calcio terminata poi con l'accompagnamento in campo dei nostri ragazzi della selezione G11, con tanto di inni nazionali e inno europeo.