Colpo GIARDINI NAXOS, confermato GIANNETTO (classe 2000)

Importantissima conferma in casa ASD GIARDINI NAXOS: il talentuoso centrocampista FRANCESCO GIANNETTO ha sciolto le ultime riserve ed ha scelto di continuare a vestire i colori biancazzurri (in foto, insieme al DG MAURIZIO ANASTASI).

 

La stagione appena trascorsa è stata per il ragazzo castiglionese quella della consacrazione, con tantissime presenze in Promozione (spesso da migliore in campo), per grinta e tecnica. Unica pecca, se

così si può dire, è il suo tabellino marcatori personale che stenta a sbloccarsi: siamo sicuri che il primo obbiettivo per Francesco sia proprio questo, ovvero contribuire numericamente alla casella "gol fatti".

 

Una crescita continua per Giannetto, che dopo la stagione negli Allievi Regionali culminata con la salvezza, ha via via preso il suo posto nello scacchiere tattico di mister Brunetto e non ne è più uscito, segnalandosi tra i migliori 2000 in circolazione. Le tante richieste piovutegli sono la conferma di ciò, ma la sua avventura a Giardini è destinata a continuare...

 

Francesco è uno che bada al sodo, anche nelle dichiarazioni: "Sono contento di far parte di questo progetto e soprattutto di poter giocare accanto a gente di esperienza del calibro di Anastasi e Patti, dai quali spero di apprendere molto durante il corso di questa stagione"

 

 

BEN RITROVATO, FRANCESCO!