ENZO TORNITORE sceglie ancora GIARDINI NAXOS!

Ci sono riconferme che valgono più di un acquisto e tra queste c'è sicuramente quella di VINCENZO TORNITORE, esterno d'attacco che nella scorsa stagione si è spesso distinto per rendimento e pericolosità in avanti. (in foto insieme al DG ANASTASI  e al nostro Direttore Sportivo RICEPUTO).

Il classe '99 ha resistito alla corte di molte società di categoria e rimane in maglia giardinese per continuare a dare il proprio prezioso contributo in termini di corsa, temperamento e gol.

Nel suo tabellino personale vanta alcune marcature importanti; ricordiamo il tap-in di testa nel big match di Fiumefreddo che valse l'1-1 finale ma anche il tiro che eliminò i futuri campioni del girone C, la Jonica, dalla Coppa Italia.

Rapido e coraggioso, a tratti devastante nell' 1 contro 1, Enzo punta chiaramente a migliorarsi ancora sottoporta cercando di alzare l'asticella della freddezza realizzativa per provare, chissà, ad andare in doppia cifra; le potenzialità ci sono tutte per essere ancora più incisivo e questa potrebbe essere la stagione giusta.

"Spero che anche quest'anno  mi possa togliere delle soddisfazioni e che con resto della squadra possiamo raggiungere il massimo. Ringrazio la Società per aver continuato a credere in me - conclude Enzo - e sono felice di far parte di questo progetto, potendo giocare al fianco di calciatori di altissimo livello. Il mio obbiettivo è essere utile alla squadra".

CORRI ENZO...CORRI!