GIOVANISSIMI GIARDINI NAXOS, la panchina va a mister SANTORO!|

L' ASD GIARDINI NAXOS sceglie la via del rinnovamento e  affida la panchina dei GIOVANISSIMI a mister SALVO SANTORO.

Al nuovo tecnico, fresco di diploma Uefa B conseguito a Messina, il compito di iniziare a ricostruire questa importante categoria che, posta tra la Scuola Calcio e gli Under 17, rappresenta un momento fondamentale per la crescita dei ragazzi.

Originario di Casalvecchio Siculo, SANTORO vanta già delle esperienze in panchina con il Sant'Alessio (3 posto e playoff), Sportinsieme (allenatore in seconda in Promozione e tecnico della Juniores) mentre come calciatore ha girato varie società tra le quali Roccalumera, Savoca e Interclub.

A Giardini è un volto già amico della Società avendo seguito la scorsa stagione, in veste di sostenitore, il cammino dei Giovanissimi ma stavolta cambia tutto: sarà sua la responsabilità di far maturare gli uscenti della categoria Esordienti e i 2004 che già hanno avuto a che fare con questa tipologia di campionato. E con un occhio sempre attento ai "2006" che possono essere già inseriti nelle partite di campionato al compimento del 12° anno d'età.

L' entusiasmo è la sua migliore arma: "Il mio obbiettivo è far crescere i ragazzi sotto tutti i punti di vista; la loro è un'età in cui si vogliono divertire e molti di loro sono alla prima esperienza assoluta nel calcio a 11. Lavoreremo per metterli a loro agio, senza fare inutili proclami. A fine anno - conclude il mister - vorrei avere con una squadra convinta di aver fatto il massimo"

Al nostro nuovo mister il nostro più grande IN BOCCA AL LUPO!