Asd Giardini, PEPPE VACCARO confermato e felice: "Gruppo forte, non vedo l'ora di iniziare"

L' ASD GIARDINI NAXOS riaffida la fascia sinistra al moto perpetuo di GIUSEPPE VACCARO, uno dei migliori esterni della categoria. Il classe '90, reduce da una buona stagione in maglia giardinese, punta già la prossima stagione e fissa quelli che possono essere gli obbiettivi suoi e della squadra.

"Innanzitutto sono contento ed onorato di essere stato confermato dalla Società, così come felice per la riconferma di altre pedine importanti - dichiara Peppe - sia dal punto di vista tecnico che umano. Il gruppo che si sta formando secondo me è ben assortito e può ottenere risultati importanti, sfruttando anche l'esperienza dello scorso campionato"

Tanti assist per lui l'anno scorso ma la casella dei marcatori è rimasta tristemente a secco: "La scorsa stagione dal punto di vista realizzativo non è andata tanto bene, quest'anno la fame e la voglia di fare di più è tanta, sia in termini di gol personali che soprattutto in termini di assist per i miei compagni. Manca poco ormai - conclude - siamo pronti ad iniziare questa nuova avventura"