PATTI resta all' ASD GIARDINI NAXOS e...si fa in due!

Altra conferma fondamentale per l' ASD GIARDINI NAXOS: il centrocampista SARO PATTI resta in maglia giardinese dopo la straordinaria seconda parte della scorsa stagione in cui ha realizzato ben 9 reti tenendo il passo dei migliori marcatori della categoria.

ulteriore contributo alla causa: ricoprirà, infatti, il ruolo di collaboratore tecnico al fianco di mister FRANCESCO BRUNETTO. Un vero e proprio ruolo da vice, per lui che in campo non ha mai fatto mancare la propria voce nè i continui suggerimenti per i compagni di squadra.

Patti analizza con la sua ormai proverbiale tranquillità la prossima stagione: "Resto a Giardini perché mi sono trovato bene l'anno scorso, trovando una seconda casa e perché credo molto nel progetto: ringrazio mister Brunetto per la possibilità che mi sta dando di poter collaborare con lui nello staff tecnico. Il gruppo della scorsa stagione è stato quasi interamente confermato - continua Patti - anche perché le qualità umane valgono più di quelle tecniche. A prima vista ci sono delle formazioni più attrezzate di noi che lotteranno per l'obbiettivo massimo - afferma - ma noi puntiamo a divertirci e a migliorare il nostro quinto posto. Sono sicuro che ce la giocheremo con chiunque".