PATTI resta all' ASD GIARDINI NAXOS e...si fa in due!

Altra conferma fondamentale per l' ASD GIARDINI NAXOS: il centrocampista SARO PATTI resta in maglia giardinese dopo la straordinaria seconda parte della scorsa stagione in cui ha realizzato ben 9 reti tenendo il passo dei migliori marcatori della categoria.

 

Il 35enne grintosissimo ex Giarre ha indubbiamente fatto fare un salto di qualità alla squadra ma per quest'anno non si accontenterà (si fa per dire) di fungere la diga a centrocampo e da attaccante aggiunto in avanti ma darà un

ulteriore contributo alla causa: ricoprirà, infatti, il ruolo di collaboratore tecnico al fianco di mister FRANCESCO BRUNETTO. Un vero e proprio ruolo da vice, per lui che in campo non ha mai fatto mancare la propria voce nè i continui suggerimenti per i compagni di squadra. 

 

 

Patti analizza con la sua ormai proverbiale tranquillità la prossima stagione: "Resto a Giardini perché mi sono trovato bene l'anno scorso, trovando una seconda casa e perché credo molto nel progetto: ringrazio mister Brunetto per la possibilità che mi sta dando di poter collaborare con lui nello staff tecnico. Il gruppo della scorsa stagione è stato quasi interamente confermato - continua Patti - anche perché le qualità umane valgono più di quelle tecniche. A prima vista ci sono delle formazioni più attrezzate di noi che lotteranno per l'obbiettivo massimo - afferma - ma noi puntiamo a divertirci e a migliorare il nostro quinto posto. Sono sicuro che ce la giocheremo con chiunque".