LUCA MANGANO detta la linea: "Partire meglio per puntare i playoff"

L'eclettico LUCA MANGANO decide di indossare per il secondo anno consecutivo la maglia dell' ASD GIARDINI NAXOS e questo rappresenta un bel colpo per la nostra Società. Versatile e grintoso, MANGANO rappresenta un valore aggiunto per la squadra, che può giovarsi delle sue qualità tecniche e tattiche.

Dopo la scorsa stagione, Luca detta la linea di quella che sta per iniziare: "Migliorare quanto fatto lo scorso anno, con una squadra completamente nuova, è l'imperativo - afferma Mangano - a condizione di partire meglio. Siamo infatti partiti lenti e poi, pur facendo bene, la situazione si è complicata. Quest'anno faremo il meglio per arrivare nei playoff, anche se la concorrenza è forte con tante squadre ben attrezzate."

Poi Mangano parla di sè e di quelli che possono essere i traguardi da centrare: "L'anno scorso, per vari motivi, nella prima parte di stagione non ho dato quanto avrei potuto. Poi nella seconda parte ho migliorato il  mio rendimento con 6 reti e 7 assist. Partire meglio vale anche per me - conclude Luca - per dare un contributo migliore alla squadra".