ALLIEVI: GIARDINI NAXOS a tutta grinta, è 1-1 sul campo della Jonica

Gli ALLIEVI REGIONALI del GIARDINI NAXOS spezzano il malefico incantesimo che li vedeva soccombere da quattro anni di fila sul campo della Jonica Santa Teresa (con risultati sempre gravemente roboanti per i nostri ragazzi) e colgono un punto frutto del sudore, della grinta e dell'unione di squadra.

Tutto il secondo tempo giocato in 10 per l'inopinata espulsione di capitan DILETTOSO ha messo i

ragazzi di mister GULISANO dinanzi ad un ostacolo davvero arduo da superare ma la squadra ha tenuto bene il campo e porta a casa un punto che ha tanti significati.

I padroni di casa erano passati in vantaggio con un gol in mischia ed erano stati raggiunti poco dopo da un'azione straripante di RAFFAELE SCUDERI conclusasi con un tiro imparabile. Altre azioni potevano consegnarci l'intera posta in palio (tra cui un gol annullato a CALTABIANO...) ma quello di oggi sarà un campo ostico per tutti.

BASILE, nel finale, ha blindato il risultato con un paio di interventi decisivi e a conti fatti possiamo parlare di un buon punto per un GIARDINI con ancora ampi margini di miglioramento sotto ogni punto di vista. La consapevolezza si crea anche dopo partite come queste, nate storte e proseguite peggio, che vengono tenute a galla con lo sforzo di tutti.

Ora testa al prossimo match con un'altra avversario storica come il Camaro 1969, con la speranza che l'infermeria si svuoti (almeno parzialmente).

PIANO PIANO...BUONO BUONO...