GIARDINI NAXOS, la giostra del gol,l'ultimo giro lo paga VARRICA: 4-3 al Torregrotta

Emozionante e preziosa vittoria del GIARDINI NAXOS che batte un coriaceo Città di Torregrotta per 4-3 al termine di una gara che ha vissuto un secondo tempo davvero incredibile.

La prima frazione, infatti, era stata dominata dai ragazzi di Brunetto che passavano in vantaggio con un penalty trasformato abilmente da VARRICA e raddoppiavano con un "terzo tempo" perfetto di ZAGAMI, alla sua prima rete in campionato (seconda stagionale). 

 

Ad inizio secondo tempo, clamoroso blackout e in dieci minuti il Torregrotta perviene al pari lasciando tramortiti i nostri ragazzi che però, si riorganizzano e confezionano il gol del momentaneo 3-2 con ILARDO lesto a trovare il varco giusto e  a battere il portiere tirrenico. Finita? Assolutamente no. Il Torregrotta riaggancia i nostri con una botta da fuori area e quando il punteggio sembrava ormai destinato al pari, ecco la zampata vincente del solito VARRICA che sigilla con la sua terza rete in campionato il risultato finale sul 4-3.

 

 

Punti pesanti per una squadra che ha ancora ampi margini di miglioramento e che si rivedrà già mercoledi in campo per il turno di Coppa Sicilia in casa della Gescal,  per poi recarsi sul campo del Villafranca.

Due trasferte dal valore diverso che diranno qualcosa in più su questo scorcio di stagione. (in foto Zagami, Ilardo e Varrica)