ALLIEVI GIARDINI, il cuore oltre l'ostacolo: battuto per 1-0 il Camaro

Strepitosa vittoria per gli ALLIEVI del GIARDINI NAXOS che tra le mura amiche battono il forte Camaro per 1-0 grazie ad una rete di RAFFAELE SCUDERI.

 

Un successo che sa molto di rivincita, visto che proprio pochi mesi fa il Camaro, battendoci per 2-0, ci condannò all'inferno dei playout dal quale uscimmo nel drammatico spareggio di Messina con il Soccer School grazie alle reti di ISGRO' e CURRENTI.

 

I biancazzurri, capitanati da LA ROSA, seppur  privi di molti elementi tengono bene dietro, con la coppia centrale DI BELLA-LA VALLE sempre più affiatata, e poi affondano i colpi: il primo va male, con CALTABIANO che si fa ipnotizzare dagli undici metri da Forestieri, il secondo va a segno, con SCUDERI che ragala una gioia immensa e punti preziosi prima della sosta di domenica prossima. Secondo gol per l'attaccante ex Sporting Taormina, non ci si poteva augurare di meglio per questa sua nuova avventura in terra giardinese.

 

La reazione degli ospiti, al debutto stagionale, è furente ma si infrange sugli scogli di una squadra compatta come il granito che concede praticamente nulla, affrontando gli ultimi minuti con maturità e tenacia. 

 

Ora due settimane di lavoro e poi trasferta impegnativa sul campo della Jonia Riposto per dare continuità a questo bell'inizio di torneo.

 

PIANO, PIANO...BUONO, BUONO