ALLIEVI: GIARDINI NAXOS, vittoria stretta solo nel risultato: 2-1 alla Tirrenia

Vittoria doveva essere e vittoria è stata: gli ALLIEVI REGIONALI del GIARDINI NAXOS battono per 2-1 la Tirrenia e si assestano a quota 7 in classifica, in attesa di recuperare il match contro la Jonia in programma mercoledì a Riposto.

 

Il risultato di misura potrebbe far pensare ad una gara in bilico: la cosa è vera, ma solo per gli ultimi 3 minuti di gioco, ovvero quando la Tirrenia ha colpito nell'unico tiro in porta di tutto l'incontro. I

ragazzo di mister Gulisano, pur non brillando, hanno perennemente tenuto il pallino del gioco e hanno provato sin dalle prime battute a superare il muro eretto dai rossoneri che, in effetti, ha retto per tutto il primo tempo.

 

Ad inizio ripresa, però, ecco il gol che sblocca l'inerzia: dagli sviluppi di un corner, LA VALLE svetta più in alto di tutti e buca il portiere ospite portando i nostri avanti. Dopo 8 minuti, il raddoppio di CALTABIANO, lesto ad approfittare di un errore del portiere e a depositare il pallone in fondo al sacco, che sembra chiudere la pratica. Ma, come detto, la gara si riapre a 3' dalla fine con il gol ospite ma gli ultimi giri di orologio non regalano emozioni.

 

 

PIANO PIANO... BUONO, BUONO...