UNDER 17, 0-0 sul campo de La Meridiana e vittoria sfiorata nel finale

La nostra UNDER 17 ritrova compatezza e concentrazione dopo la debacle di Riposto e coglie un buon punto sul campo de La Meridiana, formazione catanese che occupa la seconda posizione in classifica alle spalle della "lepre" Città di Messina.

Una gara, questa del "Seminara", contrassegnata da due difese attente a non concedere nulla agli attaccanti avversari, arginati anche da un buon lavoro delle due mediane. Ne esce fuori un match

molto tattico, che ha vissuto di conclusioni dalla distanza.

Il nostro BASILE ha fatto buona guardia e, ad inizio ripresa, ha salvato il match con un intervento prodigioso che ha strozzato in gola l'urlo del gol per i padroni di casa; sul finale, però, siamo stati noi ad avere due ghiotte occasioni per fare bottino pieno ma nè SCUDERI e nè CALTABIANO riescono a marcare il match-ball.

In una giornata con soli 5 gol realizzati in 5 partite  il pareggio va comunque accolto con ottimismo per il prosieguo del torneo che ci vedrà affrontare domenica prossima il Messina al "Comunale" di Calcarone: un avversario di tutto rigurado reduce da tre partite senza segnare ma capace di fare fuori casa  4 dei 5 punti totali finora realizzati.