TORNITORE firma vittoria e sorpasso: GIARDINI - MASCALUCIA 2-1

Ci pensa TORNITORE ('99) a risolvere una delle partite più attese del girone, che metteva di fronte due formazioni in piena lotta per un posto al sole dei playoff.

 

Arrivano quindi tre punti che portano il sodalizio giardinese a quota 17 in classifica, scavalcando proprio il diretto avversario di oggi fermo a 16, e a meno 5 punti dal battistrada Acicatena che oggi ha vinto sul difficile campo di Bronte.

 

 

Dopo il nostro iniziale vantaggio, scaturito da un autorete, arriva il pari ospite con un rigore realizzato da Garozzo che non dà scampo a RAVASCO, bravo comunque ad intuire la direzione del tiro. Sul finale di gara, ecco la rete di TORNITORE che dà continuità alla rete siglata sette giorni fa a Fiumefreddo e si conferma uno degli "under" migliori di tutta la categoria, in costante crescita tecnica e caratteriale.

 

 

Prossimo impegno sul campo della Gescal, attardata in classifica e sconfitta oggi dal forte Pedara: un avversario storicamente ostico per la nostra compagine che merita attenzione e rispetto anche in virtù della bella prova offerta al "Comunale" nel ritorno di Coppa (1-0 per loro).