UNDER 15, la vittoria sfugge nel recupero: col Taormina gran prova ma è solo 1-1

Nella seconda giornata del campionato provinciale Under 15, il GIARDINI NAXOS vede svanire la vittoria solo nel recupero in un derby agonisticamente ben giocato con lo Sporting Taormina. 

 

Un punto, quindi, che lascia l'amaro in bocca ai ragazzi di mister Santoro ma che deve

rafforzare le certezze di un gruppo nato pian piano con un nucleo "storico" di ragazzi di Giardini più qualche innesto arrivato quest'anno. Santoro, che ha dovuto rinunciare a due pedine importanti come LAPI e DI NATALE, carica bene i suoi che spingono forte sull'acceleratore fino al meritato vantaggio siglato da HOULI con un gran colpo di testa sugli sviluppi di un corner battuto benissimo da SOULI.

 

Il vantaggio carica i nostri ragazzi che sfiorano più volte il raddoppio ma la retroguardia taorminese regge l'urto. Nella ripresa, lo Sporting si fa minaccioso specialmente dalla lunga distanza con Goinden, abile nei calci da fermo, ma la gara sembra indirizzata verso l'1-0. Nel secondo minuto di recupero, però, su una palla buttata in area, SANTORO perde il pallone (forse caricato da un avversario, restiamo col dubbio) e gli ospiti pareggiano. 

Esordio stagionale per i due esordienti BIONDO e RACITI, che hanno giocato senza timore dando un contributo importante alla squadra.

 

 

Prossima partita a Savoca contro l' Akron.

 

STARTING XI: Santoro, Carciola, Nigrì, Holui, Caruso, Casale, Pagano, Biondo, Puglisi, Nicotra, Souli.

 

subentrati: El Moudni, Raciti, Casablanca