Coppa Italia, il GIARDINI NAXOS vola ai quarti di finale (0-0 con Aci S. Antonio)

Basta lo 0-0 al GIARDINI NAXOS per superare il turno di Coppa Italia Memorial Orazio Siino ed approdare ai quarti di finale, che la vedrò confrontare con le migliori 8 squadre della regione.

Un pareggio difficile al cospetto di un avversario quotato e sempre ostico come l' Aci Sant' Antonio di mister Torrisi, colto con una prestazione attenta e grintosa.

Dopo l'1-1 dell'andata (rete di J. Santitto), la gara di oggi era oggettivamente aperta a qualsiasi risultato ma i nostri ragazzi hanno, come detto, sfoderato un ottima prestazione e raggiungono un obbiettivo mai raggiunto (in Promozione) dalla nostra Società.

Ottimo "clean sheet" per NILO RAVASCO (foto) che si conferma tra i numeri uno più affidabili della categoria. Ora occhio al sorteggio che ci potrà far incontrare società (tra le altre) come l' Enna o il Ragusa Calcio.