UNDER 15, bella vittoria a Savoca (4-2) - FOTO -

Vittoria larga ma con qualche patema d'animo di troppo per gli UNDER 15 del Giardini Naxos che sul campo dell' Akron Savoca rischiano di buttare all'aria una vittoria che sembrava già acquisita. 

 

L'inizio dei nostri ragazzi è travolgente e al 10' passiamo in vantaggio con un gran tiro al volo di LAPI che dai 22 metri scavalca il portiere locale. Continuano a fioccare le occasioni da rete ma solo sul finale di tempo è

PUGLISI, su assist di SOULI, a siglare la rete del 2-0 con un tocco preciso sottoporta. 

 

Nella ripresa, il trend della partita resta lo stesso fino al terzo gol realizzato da DI NATALE che si invola verso la porta e indirizza il pallone nell'angolino basso alla sinistra del portiere. Tutto chiuso? Assolutamente no, visto che i padroni di casa non demordono e iniziano a spingere forte e segnano per ben due volte: la prima dopo una mischia in area e la seconda direttamente su calcio di punizione dall'out di sinistra.

 

Sul 2-3 la gara è praticamente riaperta e con le squadre allungate le emozioni fioccano: CARCIOLA è inarrestabile sulla destra e coglie un palo a portiere battuto, dall'altra parte tanti calci d'angolo che tengono in ansia la nostra retroguardia. Nel recupero, ecco la quarta rete, quella della definitiva vittoria, siglata ancora da DI NATALE bravo ad insaccare in rete dopo una percussione sulla destra.

 

Lavorare sugli errori mentali di questa partita deve essere il primo compito per i ragazzi di mister Santoro, attesi domenica dal derby con la Nike Torino Club.

 

 

FORMAZIONE: Santoro (Amato), Pagano (El Moudni), Nigrì, Nicotra (Casablanca), Caruso (k), Casale, Carciola, Di Natale, Puglisi, Lapi, Souli(Moschella).