PULCINI, inizio di campionato positivo nel derby con la Nike Torino Club

Clima di festa ed amicizia nel primo impegno dei nostri PULCINI 2008-2009 impegnati nella prima partita del campionato autunnale FIGc nel derby con i "cugini" della Nike Torino Club, allenati da Daniele Avola.

Cornice di pubblico ovviamente degna dell'appuntamento che ha visto tutti i ragazzi in campo dare il massimo e festeggiare alla fine correndo insieme verso i genitori.

Ottima comunque la prestazione dei ragazzi di mister Lo Giudice che hanno disputato delle partite intense e riuscendo a tenere alta l'attenzione. Queste partite servono a questo: il risultato che ogni mister intelligente persegue è l'applicazione del lavoro d'allenamento e non il risultato numerico.

Prossimo appuntamento a lunedì per un altro derby, stavolta più "storico" con i pari età del Taormina sul sintetico di Calcarone.